domenica 2 novembre 2008

Sognare l'Irlanda


E andiamo avanti così....dal Blog di Grillo:
Licio Gelli: ''Se tornassero le Brigate Rosse ci sarebbero ancora piu' stragi: il terreno e' molto fertile perche' le BR potrebbero trovare molti fiancheggiatori a causa della poverta' che c'e' nel Paese''. E' un avviso ai naviganti? A P2, PDL, PDmenoelle e criminalità organizzata?Gelli ha ragione, il terreno è MOLTO fertile. Le cause sono due: l'economia che farà a pezzi il nostro Paese nel 2009 con milioni di nuovi disoccupati. L'impossibilità di controllare l'informazione rispetto agli anni di piombo. Allora si uccideva Pecorelli e si stava tranquilli per un decennio. Oggi si dovrebbe mettere la mordacchia alla Rete. Ci proveranno, ma forse è troppo tardi, forse è troppo difficile.

Ci si mette anche Licio Gelli, adesso esce allo scoperto su Odeon Tv perchè tanto il progetto P2 è quasi completamente realizzato grazie al nostro attuale governo, chi glielo faceva fare di restare nell'ombra? poi c'è il tempo schifoso, il giorno dei morti, l'insonnia....insomma non mi resta che sognare l'Irlanda, prati verdi e mare in tempesta, campi di pecore a perdifiato e nuvole, tante nuvole in cui perdersi per non pensare, non pensare..........

2 commenti:

NERO_CATRAME ha detto...

Eh si meglio sognare i cieli d'Irlanda,ma credono proprio che siamo tutti deficienti?Il terreno è fertile,ma lo è sempre stato,è il potere occulto,il vero potere che decide come manovrare gli attentati terroristici,funge da boia il terrorista,illuso nella sua idea,bianco o nero che sia,il tribunale che condanna non è la rivoluzione.(ovvio completamente contrario alla violenza totale per un'idea soprattutto verso gli innocenti).Ci starà preparando in maniera strategica a qualche epurazione.Daltronde lui è il Venerabile.

Franco Zaio ha detto...

E non dimentichiamo la Guinness, che in Irlanda è tutta un'altra cosa! :-) Dai, che il Monferrato un po' all'Irlanda ci assomiglia...nel clima :-)